A- A+
Costume
NUOVE TENDENZE/ Yoga e balli mascherati all'alba. "Poi si lavora meglio"
 

Cosa c'è di meglio di una sessione collettiva di yoga all'alba, all'aperto, prima di andare a lavoro o a scuola? Se si ha voglia di divertirsi, oltre che rilassarsi, e si ha uno spirito pop, si può partecipare a un "Secret Sunrise", come quello che si è tenuto a Johannesburg, in Sudafrica, un folle raduno mattutino di circa 300 persone, molte mascherate da supereroi, che dopo un po' di ginnastica ed esercizi yoga si sono scatenate su ritmi dance. Un mix di ballo e relax, tutti con le proprie cuffie alle orecchie.

Appuntamento alle 6 del mattino in un luogo svelato solo il giorno prima per mantenere la suspance. Anche il tema viene rivelato all'ultimo."E' una festa in cui si mescolano yoga, danza, creatività, immaginazione e un po' di follia, è soprattutto divertimento" dice Jamie, istruttore di yoga e tra gli organizzatori del Secret Sunrise.

Questa ragazza è un habituè di eventi del genere: "Mi sento sempre benissimo dopo queste feste, arrivo in ufficio saltellando, tutto mi appare più bello. Mi sento felice! E' davvero un bella carica di energia mattutina".Un modo per tornare bambini e liberarsi dallo stress. E alla fine ci si prende per mano, in circolo, e ci si saluta, prima che ognuno prenda la sua strada e inizi la sua giornata. Feste così si organizzano anche a Londra, Los Angeles, Tokyo. Una delle ultime, sempre a Johannesburg, si è svolta su una terrazza e il tema anni '70 si è subito trasformato in un tributo a David Bowie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballilavoromascheratiyoga





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.