A- A+
Costume
Il personaggio più cool del web? Skellie, lo scheletro social. Foto

Il suo account Instagram omgliterallydead sta spopolando, le sue foto e la sua storia si stanno diffondendo sul web. E' Skellie, uno scheletro che, come quasi tutti noi, ha una vita da mostrare in fotografia sui social network. Su Instagram la (sì, Skellie è femmina) vediamo ritratta mentre si fa la maschera di bellezza, legge il giornale, scarta i regali di Natale, guarda la tv, si specchia, va al bar, saluta gli amici. La sua creatrice è Dana Herlihey, social media manager 30enne, che ha raccontato a BuzzFeed come è nata questa idea. "Mi ci sono imbattuta quasi per caso. Questo scheletro di plastica è arrivati un giorno in ufficio e per scherzo insieme hai colleghi abbiamo fatto una foto con una tazza in mano. Poi ho continuato a scattare foto in diverse situazioni di vita finché ho pensato che anche per Skellie fosse il momento di avere un account proprio. E' anche una sorta di satira contemporanea del selfie e dei social network".

 

 

Tags:
omgliterallydeadselfiesocial network
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.