A- A+
Costume
Original Marines, una capsule collection per la Fondazione Abio Italia onlus

Dopo l’accordo siglato con la Fondazione Abio Italia onlus, Original Marines sceglie di continuare a sostenere i progetti istituzionali della Fondazione che ha in gestione e coordina a livello nazionale le attività delle 66 associazioni Abio attive sul territorio nazionale aiutando i bambini a superare l’impatto con l’ospedale attraverso il gioco, il sorriso, l’ascolto e ambienti a misura dei più piccoli. Lo fa realizzando una speciale capsule collection che sarà venduta a partire da metà settembre in tutti gli store del brand. I proventi saranno devoluti ai progetti della Fondazione Abio Italia. Due i modelli di wind jacket, uno declinato per le bambine e uno per i bambini, proposti in bianco con dettagli blu e rosso a contrasto, contaminati da interventi active-sport che sottolineano l’anima sportswear del brand. Originale ed estremamente cool, la capsule Original Marines è portavoce della filosofia del brand che privilegia il saper vivere, lo stile, il comfort e la qualità di ogni espressione.         

A sostegno della Fondazione, il brand della napoletana Imap Export spa nato nel 1983 dedicherà giornate evento  negli store che si inseriscono nell’ambito del progetto “Original days”. Il programma prevede le giornate “Costruiamo un arcobaleno by Fondazione Abio” durante le quali i volontari dell’associazione organizzeranno divertenti attività per i più piccoli. “Siamo uno dei principali marchi per bambini –commenta Antonio Di Vincenzo, presidente di Imap Export- e nel nostro percorso sono stati fondamentali il rispetto per i più piccoli e la condivisione di un importante sistema di valori. Riteniamo estremamente importante essere attivi sul fronte della corporete social responsabilità e per questo motivo abbiamo scelto di realizzare iniziative quali il sostegno ai progetti della Fondazione Abio Italia onlus”.

Original Marines sarà inoltre sostenitore unico della 14esima Giornata nazionale Abio che sarà celebrata il 29 settembre in 150 piazze italiane.

Commenti
    Tags:
    nolanapoliospedalebambini alimentazione





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.