A- A+
Costume
Oroscopo 2016? Eccolo! Come sarà il vostro anno segno per segno

Ariete

Ha finito il 2015 in maniera faticosa. Nel 2016 potrà avere buone occasioni tra marzo e maggio e poi in  agosto e settembre. Con Urano in Ariete ci sono cambiamenti improvvisi e inattesi in vista specie per i nati di aprile.

Toro 

Migliora con la fine del conflitto di  Saturno. Però fino ai primi marzo, e poi ancora a giugno e luglio, avrà Marte avverso. Saranno periodi faticosi. Ma Giove aiuta, quindi c’è un recupero veloce di energie e forze.

Gemelli

Sono un po’ in crisi. Hanno Saturno contro. Ad aprile-maggio e agosto-settembre anche Marte è contrario. Servono prudenza e riflessione prima di prendere iniziative innovative, fare ma non strafare!

Cancro 

Comincia molto bene tra gennaio e febbraio, di nuovo periodo positivo tra giugno e luglio. Fase critica tra ottobre e novembre. Deve ascoltare l’intuito spesso molto efficace, e dormire armoniosamente,  come terapia.

Leone

E’ un segno di fuoco favorito tra fine marzo e maggio e poi tra agosto e settembre grazie a Marte e Saturno favorevoli. Periodo critico tra novembre e dicembre, quando è bene usare prudenza.

Vergine 

Usufruisce vantaggiosamente di Giove nel segno. E’ consigliabile non mangiare troppo, però, perché  si tende a ingrassare. Ostacoli tra marzo e maggio, tra agosto e settembre e poi a fine anno con Marte opposto.

Bilancia 

Si libera di Lilith da maggio e da settembre avrà Giove nel segno. Quindi l’autunno e la fine dell’anno andranno bene. Urano è sempre opposto e complica un po’ le cose, ma i nati in questo segno  sanno cogliere le occasioni!

Scorpione

Ha le luci puntate tra gennaio e inizio marzo con Marte e poi a giugno e luglio. Ottima la fine dell’anno. Da maggio  Lilith nel segno, consiglia prudenza  contro pettegolezzi e nelle malevolenze.

Sagittario

E’ al centro dell’attenzione, ha Saturno nel segno. Tra fine marzo e maggio, poi tra agosto e settembre, avrà Marte e Saturno insieme nel segno: questo porterà a una certa pesantezza.  Conviene essere prudenti!

Capricorno 

Non ha particolari difficoltà, ma deve concentrare le forze per affrontare Marte tra ottobre e novembre. Potrebbe avere anche problemi di lavoro e salute, soprattutto tra fine marzo e maggio e tra agosto e settembre.

Acquario 

Segno  contrastato nei primi mesi dell'anno e poi tra giugno e luglio. A fine 2016 Marte in Acquario lo rilancia perché potrà usufruire dei supporti di Giove nella Bilancia. Con colpi di fortuna inattesi!

Pesci 

Ha sofferto nell’autunno 2015. Saprà rilanciarsi  a inizio 2016. Altri e bassi  primaverili e più tardi in agosto e poi a settembre. Possibili occasioni di cambiare vita! L’anno finisce con Marte in Pesci, al centro dell’attenzione.  

 

Tags:
oroscoposegnosegnizodiacalizodiacoastrologagrazia mirti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.