A- A+
Costume
Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Almini

Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco , annuncia la nuova collaborazione con Almini, storica azienda calzaturiera di Vigevano  fondata da Pietro Almini nel 1921 e oggi giunta alla quarta generazione guidata dalla famiglia Ruggero.

 

L'ESPERIENZA MADE IN ITALY

Almini vanta una profonda conoscenza del processo produttivo, controllando e gestendo una filiera 100% Made in Italy. L’azienda di Vigevano è unica nel suo genere per le sue calzature da uomo lavorate attraverso l’esclusivo Metodo Reverse (lavorazione al rovescio) confermandosi così un’eccellenza dell’artigianalità italiana. Nell’esclusiva boutique milanese, situata in via Bagutta, Almini offre inoltre un’esperienza di stile completa proponendo una serie di accessori tra cui cinture, piccola pelletteria e borse declinati in sofisticati materiali e colori unici.

 

LA NUOVA MISSION 

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication l’azienda intende intraprendere una comunicazione istituzionale volta a presentare le proprie strategie, i progetti ed i valori che la contraddistinguono, promuovendo e valorizzando contemporaneamente la qualità ed i contenuti stilistici delle proprie creazioni.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alminicollaborazionepambianco communicationmodalifestyle
    in evidenza
    Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

    Le foto delle vip

    Ferragni spettacolare a Parigi
    Calze a rete e niente slip

    i più visti
    in vetrina
    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela gli interni della nuova Austral

    Renault svela gli interni della nuova Austral


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.