A- A+
Costume
Paola Saulino torna su Instagram dopo il ban e lancia la campagna #TeamPaolina
Paola Saulino

Per anni ha intrattenuto il pubblico sui social con performance irriverenti e fuori dagli schemi che hanno fatto impazzire milioni di persone. Poi, nel gennaio di quest’anno, è arrivato il blocco da Instagram senza alcun motivo apparente e il suo account da oltre 1 milione e 200mila follower è stato chiuso. Ora, dopo mesi di silenzio, Insta Paolina è tornata. Ripartire da zero dopo aver raggiunto popolarità e successo non è cosa da tutti. Ma Paola Saulino non è un’influencer come le altre.

Sono trascorsi più di quattro mesi dal ban di Instagram, mesi durante i quali l’influencer napoletana ha cercato – con l’aiuto del suo pubblico – di rientrare in possesso del suo profilo, ma senza successo. Ora Insta Paolina – anzi, insta_paolina2, il suo nuovo account – torna alle origini sulla piattaforma che più di ogni altra l’ha resa famosa, e lo fa con una campagna social per riprendersi ciò che le è stato tolto.

Questo è l’obiettivo di #TeamPaolina, progetto condiviso e lanciato dalla stessa Paolina che lancia una richiesta di aiuto ai suoi follower che l’hanno sempre sostenuta, anche in quest’ultimo periodo di vulnerabilità: “È una richiesta che faccio a cuore aperto alle uniche persone che sono sempre state al mio fianco e mi hanno apprezzato per come mi sono mostrata in tutti questi anni. Sento che mi è stato fatto un torto, mi è stata tolta la possibilità di esprimermi e di lavorare, e ancora non ho ricevuto una spiegazione per il danno che ho subito” racconta Paolina.

Nessuno mi restituirà quello che avevo guadagnato, ed è proprio da questa consapevolezza che ho capito dove posso trovare l’aiuto di cui ho bisogno: la mia occasione di rinascita è il pubblico, che mi ha portato in alto e l’unico che possa farmi ripartire.

Questa è l’idea del progetto #TeamPaolina”. Con #TeamPaolina quindi Paola Saulino è pronta a tornare in vetta e, per coloro che la supporteranno, ha già promesso che ci saranno premi “succulenti”. Di cosa si tratta? E, soprattutto, cosa bisogna fare per diventare protagonisti di #TeamPaolina? Per saperlo, non resta che seguirla sul nuovo account @insta_paolina2. Paolina is back!

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    paola saulino instagrampaola saulino progetto instagrampaolo saulino team paolina
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.