A- A+
Costume
Paola Turani sulle spiagge delle Maldive con marito e figlio. Le foto
Instagram paolaturani

Paola Turani vacanze alla Maldive in famiglia

Paola Turani con il marito Riccardo Serpella e al figlio Enea (nato a ottobre 2021), fugge si è presa qualche giorno di relax alle Maldive - dopo i tantissimi impegni nelle Fashion Week - e ha postato foto mozzafiato dalle mostrando paesaggi da sogno e anche il suo fisico top in bikini.

"Maldive here we are! Ci siamo stati a fine 2018 e ora rieccoci qui con Enea! Tra giochi nella sabbia, bagnetti in mare, coccole e tramonti.. sarà ancora più speciale!" scrive Paola Turani in uno dei suoi reportage social delle vacanze.

Non solo costumi. Paola Turani ha sfoggiato anche un abito blu in spiaggia, creazione firmata Dan More (brand che ha vestito anche Rihanna, Alicia Keys, Lady Gaga, Miley Cyrus, Cher e Katy Perry): un vestitino con scollo drappeggiato a U sia sul fronte che sul retro, con cristalli Swarovski azzurri incastonati nella maglia in metallo color argento (sul sito ufficiale costa 1600 euro)

paola turani maldiveInstagram paolaturani
 

Leggi anche

Claudia Romani passione Milan: la modella fa gol al Tottenham di Conte

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maldivepaola turani





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

motori
Mercato moto e scooter in forte crescita ad aprile: +21,1%

Mercato moto e scooter in forte crescita ad aprile: +21,1%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.