A- A+
Costume
Parigi, l’Hotel Ritz riapre. C'è anche la spa griffata Chanel. VIDEO
Hotel Ritz, Parigi (foto Facebook)

Inaugurato nel 1898 e dal 1979 di proprietà dell’imprenditore egiziano Mohamed al Fayed, il Ritz di Parigi riapre le porte dopo 4 anni di lavori di lavori di ristrutturazione. Il celebre hotel di Place Vendôme è da sempre una delle più lussuose strutture al mondo e ora lo sarà ancora di più. Tra le novità, la nuova spa lanciata in collaborazione con Chanel, il tunnel privato ‘anti-paparazzi’ e la nuova gestione del ristorante, che sarà affidata allo chef Nicolas Sale. L’hotel conta 142 camere e suite (per ora ne sono disponibili solo 86 a causa dei ritardi nei lavori e di un incendio divampato lo scorso gennaio).

All’interno dell’albergo anche una galleria commerciale (che collega Place Vendôme con Rue Cambon) dedicata al lusso e alla moda, con 5 boutique, 95 vetrine e un concept store, in cui ha uno spazio anche il marchio italiano di accessori Colombo Via della Spiga.

Nel corso della propria storia, l'Hotel Ritz ha avuto ospiti celebri: prima fra tutti, Coco Chanel, che visse nell’hotel per 37 anni, poi lo scrittore Ernest Hemingway, Audrey Hepburn, Charlie Chaplin e Jean-Paul Sartre.

E per celebrare la riapertura dell'hote, ecco un viaggio al suo interno grazie al film "BEHIND THE DOOR", diretto da Zoe Cassavetes e interpretato da Ana Girardot e Andrés Velencoso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parigi hotel ritz riaprehotel ritz spa chanel parigihotel ritz parigi novità
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.