A- A+
Costume

"Ooooom". Il noto mantra del Buddhismo tibetano ha proprietà magiche. Lo rivela un video che sta facendo il giro del mondo in cui Daniel Eisenman, un motivatore di San Diego, usa questo semplice monosillabo per calmare il pianto della figlia appena nata.

Durante una diretta facebook, la piccola Divina ha infatti iniziato a piangere e strillare, l'uomo si è fermato, l'ha guardata negli occhi e ha emesso un lungo e profondo "Om".

La piccola si è immediatamente calmata tanto che Eisenman ha deciso di condividere l'incredibile trucco con i suoi followers, che hanno decisamente apprezzato: in poco tempo il video ha superato i 25 milioni di visualizzazioni.

trucco neonato
Iscriviti alla newsletter
Tags:
video neonato piangevideo papà om bimbadaniel eisenman
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.