A- A+
Costume
Pitti Uomo 91, lo zaino vintage Invicta è un omaggio agli Anni Ottanta

My Jolly Collection arriva a Firenze, durante Pitti Immagine Uomo con il chiaro intento di stupire. Negli anni '80 Invicta crea il boom: lo zaino Jolly è sulle spalle di tutti, milioni di persone che lo indossano per comunicare il proprio stile di vita, amanti della libertà, del colore e della gioia. Jolly Invicta è sempre stato un prodotto iconico che ha segnato la storia del brand: nella sua nuova veste, ricalca lo stile dello zaino originale degli anni '80, reinterpretato in chiave moderna, con materiali ricercati e preziosi come la vera pelle e il cotone resinato. I patch applicati su ogni zaino, ripercorrono la sua storia, raccontando il vero DNA di Invicta. Il Jolly, che da zaino leggero da montagna diventa un'icona urbana di stile ed italianità, ora si presenta a Pitti come simbolo "timeless", un accessorio dedicato anche a chi ricerca unicità, qualità, dettagli. La collezione di My Jolly è composta da 8 zaini, interamente Made in Italy, ognuno unico nel suo stile. La praticità incontra lo stile, un richiamo chiaro al vintage, ampie tasche dove riporre gli oggetti più piccoli, il tutto condito con uno stile puro ed originale, tipico di Invicta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
invicta zaino jollyinvicta zaino vintagepitti uomo 91 invicta





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.