A- A+
Costume
Platinette e il palloncino gastrico. Prima uscita post-ospedale
Platinette, video dall'ospedale: "Dovrò estrarre il palloncino gastrico"
"Da 'Ballando con le stelle' a ballando in corsia il passo è stato molto breve".  Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato ricoverato per l'intervento che porterà alla rimozione del palloncino gastrico. Poco fa la pubblicazione su Facebook della sua prima foto post intervento. 
 
Ha salutato i fan con un breve video su Facebook e ha detto: "Da ‘Ballando con le stelle' a ballando in corsia il passo è stato molto breve. Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari all'intervento di domani relativo all'estrazione del palloncino. Adesso vediamo se metterne un successivo o se continuare con un po' di forza di volontà e con un po' di costanza, a mantenere la forma raggiunta".
 
L'anno scorso ha sostenuto l'intervento per provare a dimagrire e oggi si è ritrovato nella stessa stanza d'ospedale: "Adesso ho la barba lunga, mi sono svegliato da poco, però la stanza è quella dove l'8 settembre dell'anno scorso ho introdotto il palloncino. Vedi? A volte le cosiddette degenze brevi, si tingono nel mio caso di indecenze brevi. Starò qua poco ma già sto benissimo. Adesso magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti".
 
Infine, un saluto ai tanti fan: "Grazie per il grande sostegno e grazie per i tanti messaggi. Vi farò sapere in questi giorni come andrà, penso bene".
 
platinette ospedale1Prima uscita post-ospedale: tra poco party dance con @CarolynSmith51 : sembro la sorella di ‪#‎debbieharry‬(foto Facebook)
Iscriviti alla newsletter
Tags:
platinette dieta palloncino gastricoplatinette ospedale palloncino gastrico
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.