A- A+
Costume

 

 

tigre 500

BANNER

Altro che l'odore di carne. Alle tigri piacciono i profumi Hugo Boss, uno dei marchi  più celebri al mondo. Perché?

Tutto merito degli ingredienti principali: oltre a mele, limone, chiodi di garofano e cannella, ci sono legno di sandalo e olive verdi, che forniscono alla flagranza quell'aroma selvaggio e virile che attrae questi felini.

La rivelazione arriva dalla Gran Bretagna, dove il principe Carlo e suo figlio William hanno visitato la Zoological Society di Londra. I padroni di casa  - per permettere loro di ammirare la tigre - hanno utilizzato uno stratagemma a sorpresa: hanno spruzzato vicino al vetro che delimita la sua gabbia proprio un profumo Hugo Boss. Quasi certamente Bottled, il più recente.

Tags:
profumotigri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.