A- A+
Costume
Ralph Lauren lancia le polo personalizzate, realizzate su ordinazione online

Ralph Lauren lancia un servizio su ordinazione per consentire ai clienti di personalizzare online le polo firmate dal marchio. Ralph Lauren offre già la possibilità di personalizzazione giacche, maglioni e polo appartenenti alla collezione, ma è la prima volta che un’intera maglietta può essere realizzata su ordinazione.

“Stiamo costantemente esplorando, ricercando e testando modi innovativi per creare nuovi prodotti che siano freschi, entusiasmanti ed esperienziali e che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei nostri consumatori”, ha dichiarato a Wwd David Lauren, chief innovation and branding officer e vice presidente del board. “Con il programma Made-to-Order Polo, abbiamo preso il nostro prodotto più iconico e stiamo dando al consumatore la possibilità di reinventarlo fino a progettare un prodotto completamente personalizzato, che alla fine avrà opzioni di design illimitate”.

Il punto di svolta è l’attenzione alla sostenibilità: ogni singolo prodotto verrà realizzato soltanto su richiesta al momento dell’inserimento dell’ordine. Le polo sono create utilizzando la tecnologia a maglia piatta, disponibili in sei modelli e ventiquattro combinazioni di colori. I clienti possono scegliere i colori e in corrispondenza del busto, del colletto e delle maniche sarà possibile ricamare anche lettere, parole e iniziali.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ralph laurenpolo
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.