A- A+
Costume
Replay, campagna sexy per la primavera estate 2018

Replay presenta la nuova campagna ADV SS18 “Burning Man”, scattata dal fotografo Jack Waterlot in una location californiana, reminescenza del Black Rock Desert, Nevada, dove ogni anno si svolge il Burning Man. Questo festival evento, ritrovo sperimentale e artistico di una comunità utopistica basata sui valori della radicale espressione del sé e della condivisione, è stato ricreato attraverso la visione di Replay e l’obiettivo di Jack Waterlot.

I modelli Robin Holzken, Cora Keegan e Andrey Zakharov sono ritratti in una serie di immagini romantiche, sognanti, ma allo stesso tempo assertive, che ricreano e mettono in scena l’iconografia straordinaria del Burning Man in una desertica metropoli temporanea dedicate all’arte e alla vita comune, popolata di estemporanee installazioni artistiche, in bilico tra il sacro e il profano, tra il primitivo e il futuristico.

Il DNA e heritage Replay incontrano perfettamente questa atmosfera grazie ad una collezione “desert glamourous” in cui l’anima romantica e rock del brand si uniscono. Denim e pelle sono protagonisti della scena mentre tessuti chiari e leggeri, appena scoloriti e sapientemente trattati completano il look boho chic.

La campagna, che prevederà tutte le declinazioni social e digital, è stata lanciata a gennaio a Firenze durante Pitti Uomo con una massiva presenza print e outdoor in cui le immagini Replay accompagnavano il pubblico dal suo arrivo in aeroporto, alla stazione ferroviaria, ai trasporti pubblici, ai taxi, fino ai mega-billboards prestigiosi nel cuore della città, creando una vera domination Fiorentina del Burning Man di Replay.

Al lancio seguirà un’azione pubblicitaria integrata outdoor, su carta stampata, social network e canali digitali in vari Paesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
replayreplay ss 2018
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.