A- A+
Costume
Replay e Fedez presentano la capsule collection NoGodz by Replay

Replay annuncia la collaborazione con Fedez, rapper e produttore discografico tra i più influenti in Italia che, per la stagione autunno inverno 2016/17 disegnerà in esclusiva per il brand una capsule collection a marchio “NoGodz”.

La collezione riflette senza dubbio la personalità di rottura dell’artista, irriverente e ironica al tempo stesso. 

Tecnologia, stampe military e richiami tribali si fondono per creare una collezione composta da t-shirt e felpe caratterizzate da grafiche dal forte impatto visivo. Le trame, ispirate ai tessuti dei Nativi Americani, si scontrano a provocazione con disegni che rimandano al mondo militare e tecnologico quasi a simboleggiare una rivincita delle tribù pellerossa. Stile dirompente e colori accesi, in perfetto stile Fedez, sono alla base della collezione, in un connubio unico dove il fascino dell’arte antica si fonde con gli elementi delle tecnologie più moderne.

Tra le sette grafiche che compongono la collezione spicca Thunderbird o “Uccello di Tuono”, un gigantesco rapace emblema della mitologia delle tribù native americane, rivisitato in chiave futuristica. Dopo il primo lancio ad ottobre, nuove proposte dalle grafiche inedite si aggiungeranno alla collezione nel mese di dicembre.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA ha commentato: “La musica rappresenta da sempre un mondo di riferimento per Replay e un forte punto di contatto con i giovani ed ha accompagnato negli anni il nostro brand alimentando la nostra creatività, il nostro spirito ribelle e la nostra passione. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di continuare questo percorso.”

 “La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva” conclude Fedez.

Il lancio ufficiale della collezione verrà celebrato a Milano il 20 ottobre con un grande evento nel Flagship Store Replay di Piazza Gae Aulenti. Protagonista assoluto dell’appuntamento Fedez che insieme a Replay racconterà i dettagli di questa partnership esclusiva. Ci sarà naturalmente anche un momento dedicato a tutti i fan del rapper milanese che potranno incontrarlo dal vivo per farsi firmare un autografo o scattarsi un selfie con lui.  

fedez
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedex collezione nogodz by replayreplay fedez capsule collection





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.