A- A+
Costume
Victoria Beckham, lascia il ceo Paolo Riva

Paolo Riva lascia il ruolo di ceo di Victoria Beckham con effetto immediato e per motivi personali. Ralph Toledano, presidente della casa di moda,  guidare l'attività dell'azienda finchè non troverà un nuovo amministratore delegato. "È stato un vero piacere lavorare con Paolo e, a nome del consiglio di amministrazione, vorrei ringraziarlo per il suo contributo. Non vedo l'ora di continuare a guidare e sviluppare strategie per il marchio con Victoria e il resto del team", ha dichiarato l'executive. "Le cose stanno andando bene. Sono molto contento dei progressi".

Riva, entrato a far parte della maison il 1° settembre 2018,  si è dichiarato orgoglioso di ciò che ha realizzato fino a ora e ha aggiunto: "Auguro all'azienda un grande successo per il futuro".

Ma ci sono anche altri cambiamenti all'interno del management team, come riporta MFFashion. Il product director Marie Leblanc de Reynies è stato promosso a managing director brand and product, un nuovo ruolo, mentre Pablo Sande è stato nominato direttore finanziario e legale.  

Commenti
    Tags:
    paolo rivavictoria beckham





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.