A- A+
Costume
Roberto Cavalli è di nuovo papà a 82 anni: è nato il sesto figlio

Lo stilista Roberto Cavalli all'età di 82 anni è di nuovo padre. È nato Giorgio il suo sesto figlio

Il settimanale Novella2000 è il primo a dare la notizia che lo stilista Roberto Cavalli è di nuovo padre. Dalla relazione con la modella Sandra Nilsson, dopo 15 anni, è nato Giorgio il suo sesto figlio.

Roberto Cavalli e la storia con la modella Sandra Nilsson 

Lui ha 82 anni e lei 37, ma da oltre 15  Roberto Cavalli e Sandra Nilsson sono una delle coppie più affiatate del mondo della moda. L'indossatrice ha iniziato a lavorare molto presto nel campo della moda. Quando aveva 14 anni il talent scout di un'agenzia di modelle l'ha notata e così è iniziata la sua carriera. Ha fatto incetta di fasce ai concorsi di bellezza: da Miss Salming, il suo primo premio, a Miss Siren a Miss EU, Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Il titolo più prestigioso arriva nel 2006 quando viene eletta donna più bella di Svezia. Nel 2008 invece è la playmate del mese sulla rivista Playboy. Nel 2015, come pegno d'amore, Roberto Cavalli le ha donato l'isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci reggiseno trasparente per Gucci e total black per Cavalli

Roberto Cavalli, chi sono i figli 

Giorgio è l'ultimo arrivato in casa Cavalli. Dal primo matrimonio dello stilista con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974), ha avuto Tommaso e Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 (poi diventata anche sua collaboratrice nella casa di moda) sono nati Robin, Rachele Daniele, ormai adulti. Il brand di Roberto cavalli ora è sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi.



 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
padreroberto cavallistilista





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

motori
DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.