A- A+
Costume
Rossignol e Italia Independent siglano un accordo di collaborazione

Rossignol e Italia Independent annunciano un accordo per la produzione e distribuzione di una collezione Eyewear realizzata in co-branding. La collaborazione verrà svelata al MIDO 2018. Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e lo storico marchio francese con sede a Grenoble, leader nei segmenti outdoor e winters sports, danno il via ad un progetto ad alto contenuto tecnologico, impreziosito da dettagli unici come nella miglior tradizione di Italia Independent, in grado di esaltare il knowhow e DNA delle due aziende.

“La partnership con Italia Independent nasce da una visione comune: la valorizzazione della tradizione, la ricerca dell’eccellenza e una forte componente di innovazione nell’area tecnica” ha commentato Alessandro Locatelli, Amministratore Delegato di Rossignol Apparel. “Coerentemente con i valori fondanti delle due aziende, siamo convinti che la collaborazione con Italia Independent ci consentirà di offrire al mercato prodotti performanti e fortemente desiderabili, in linea con i criteri di qualità assoluta che da sempre contraddistinguono le offerte a marchio Rossignol”.

“Sono felice per quest’unione transalpina tra due aziende accomunate da un grande rispetto della tradizione e dalla voglia di guardare al futuro con entusiasmo. Un binomio che accomuna due nomi simbolo di eccellenza stilistica e tecnologica. L’Italia, patria di Italia Independent, e la Francia, paese in cui è nata Rossignol 110 anni fa, sono luoghi del cuore e, con la loro storia e patrimonio, fonte di ispirazione continua per la mia creatività. Sono certo che i prodotti nati da questa collaborazione offriranno ai nostri clienti un’esperienza unica”. Così Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Artistico di Italia Independent. “Siamo molto orgogliosi di poter comunicare la collaborazione con Rossignol, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore di lifestyle da montagna. E' stata un’esperienza straordinaria poter condividere la nostra attitudine all'innovazione e creatività con un leader di settore quale Rossignol. In questo progetto, nato per il mercato globale, Rossignol e Italia Independent hanno lavorato in sinergia applicando il meglio delle proprie qualità distintive.” Ha dichiarato Giovanni Carlino, Amministratore Delegato di Italia Independent.

Tags:
rossignolitalia independent
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.