A- A+
Royal Family News
G7, Biden: “La regina mi ricorda mia madre. Mi ha chiesto di Putin e Xi"

Il presidente Usa, Joe Biden, ha rivelato che la regina Elisabetta II gli ha chiesto di Vladimir Putin e Xi Jinping durante il thè che gli ha offerto al castello di Windsor. E ha aggiunto che l'anziana monarca gli ricorda sua madre. "Voleva sapere" di Putin e Xi Jinping. "Abbiamo avuto una lunga chiacchierata. E' stata molto gentile. Non credo che si ritenga offesa, ma mi ha ricordato mia madre, intendo per il suo sguardo e la sua generosità". Il contenuto degli incontri e delle conversazioni privati con la regina non vengono mai resi pubblici, tantomeno se vertono su aspetti politici. Biden ne ha parlato con il pool ristretto dei giornalisti che lo seguono nel suo tour europeo. Il presidente Usa ha aggiunto di aver invitato Elisabetta II alla Casa Bianca. 

Commenti
    Tags:
    g7bidenbiden reginabiden regina elisabetta





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.