A- A+
Royal Family News
Harry e Megan divorziano. E' finita la storia d'amore
Principe Harry e Meghan

Harry e Meghan al capolinea. Neanche gli "affari" vanno più bene...

I matrimoni infelici sono ormai il vessillo di casa Windsor nell’immaginario collettivo. Ebbene, anche Harry e Meghan sono inciampati in un destino sempre più ricorrente per la Royal Family. I duchi di Sussex hanno deciso di prendersi una pausa a tempo indeterminato, a poco son valse le tiepide smentite circolate in queste settimane per contrastare le voci di crisi che circolavano. Lo riporta Dagospia citando un articolo de Il Messaggero. 

Leggi anche: Harry e Meghan a un passo dal divorzio: tornano a montare i rumor

Per una bizzarra coincidenza, la fine della loro unione arriva proprio in un momento di difficoltà personale ed economica per i due coniugi. Da quando il principe di casa Windsor ha deciso di “traslocare” oltreoceano con l’attrice di Hollywood i piani della coppia per sostentarsi sono progressivamente sfumati. Eppure ai due le idee non hanno mai fatto difetto: dopo il “divorzio” ufficiale dalla corte britannica infatti, Harry e Meghan hanno tentato in tutti i modi di capitalizzare le proprie frustrazioni e risentimenti verso la famiglia reale.

Leggi anche: Harry e Meghan, addio all'accordo con Spotify: l'app chiude il podcast

Sicuramente le opportunità non sono mancate, tra contratti con Netflix e Spotify e il libro-scandalo "Spare" (su cui però Meghan non ha proferito parola), il riscontro di pubblico invece sì, specialmente da quando è morta la regina Elisabetta. La coppia peraltro non è apparsa insieme neppure all’incoronazione di re Carlo, dove era presente solo l’ex principe.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghanroyal familyseparazionewindsor





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.