A- A+
Spettacoli
Harry e Meghan a un passo dal divorzio: tornano a montare i rumor
Harry e Meghan

Il principe Harry e Meghan Markle sempre più ai ferri corti: tornano a montare i rumor su un divorzio imminente

Si rincorrono ormai da mesi le voci su una possibile separazione tra il principe Harry e Meghan Markle. Tutto è cominciato lo scorso novembre, quando sui tabloid britannici circolava la voce di un presunto tradimento da parte di Meghan ai danni di Harry, e adesso nuove dichiarazioni. Secondo l'ex corrispondente reale della Bbc Jennie Bond, i duchi di Sussex sraebbero addirittura a un passo dal divorzio. "È solo questione di tempo, se non di giorni": dichiara l'esperta in un'intervista alla rivista britannica Ok!.

Leggi anche: Royal Family, Harry chiamato in tribunale per il processo contro i tabloid

"Il divorzio tra Harry e Megan è solo questione di tempo, se non di giorni. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo", questo lo scenario dipinto dalla Bond nel caso il principe Harry divorziasse dalla moglie e tornasse nel Regno Unito. Non è affatto improbabile, dunque, che la famiglia reale lo accolga a braccia aperte.

Leggi anche: Harry e Meghan, addio all'accordo con Spotify: l'app chiude il podcast

"Penso che Harry, senza Meghan, sarebbe perdonato e accolto di nuovo nell'ovile reale nella pienezza del tempo", sottolinea l'esperta reale. Tuttavia, come già accennato, la stampa inglese ha ricominciato a parlare di un possibile addio tra i due già nel 2022, nel periodo dell'uscita della docuserie "Harry e Meghan" su Netflix e dell'autobiografia del secondogenito di Carlo III, "Spare". In particolare, è emerso che Meghan si sarebbe concessa un'avventura con la guardia del corpo Chris Sanchez nella loro villa californiana a Santa Barbara. Da lì, la notizia di una crisi matrimoniale, insieme alla voce di un divorzio voluto da Hatty, si è fatta man mano più prepotente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divorziomeghan markleprincipe harryroyalseparazione





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.