A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan come Diana: incidente in auto dopo l'inseguimento dei paparazzi
Harry & Meghan

Incidente in auto per Harry e Meghan: cosa è successo 

Incidente in auto a New York per il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Secondo il portavoce che ha dato la notizia, i due sono rimasti coinvolti in un incidente stradale "quasi catastrofico" di ritorno da New York, dove la duchessa ieri sera aveva ricevuto un premio.

La coppia era inseguita dai paparazzi. Secondo quanto si apprende l'inseguimento è durato oltre due ore e ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto, pedoni e due agenti della polizia. Con loro viaggiava la madre di lei, Dora. 

GUARDA IL VIDEO 

Una fonte vicina alla coppia riferisce che Harry e Meghan sono "scossi e provati". I due aveva lasciato l'evento in cui ieri sera Meghan era stata premiata per il suo attivismo a favore delle donne; e appena lasciato lo Ziegfeld Theater sono stati inseguiti da una decina di paparazzi.

"La loro sicurezza ha fatto di tutto per fermarli", ha raccontato ancora la fonte. La coppia all'uscita del teatro è salita sul Suv sul quale era arrivata all'evento, ma poi - visto che la situazione si complicava- ha abbandonato l'auto per salire su un taxi "come ultimo disperato tentativo di seminarli". Nell'inseguimento, un cameramen ha urtato una macchina, mentre un altro ha urtato un agente. "Gli agenti di polizia hanno anche cercato di fermare i fotografi che però hanno ignorato gli avvertimenti". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harryincidentemeghan





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.