Harry e Meghan in piena crisi del settimo anno: "Lui è succube, lei fa la parte della vittima". Le accuse del fratello della duchessa - Affaritaliani.it

Royal Family News

Harry e Meghan in piena crisi del settimo anno: "Lui è succube, lei fa la parte della vittima". Le accuse del fratello della duchessa

Thomas Markle non si risparmia nelle accuse alla sorella: "Meghan ha rovinato Harry"

di redazione costume

Royal Family, Harry e Meghan Markle stando ai tabloid starebbero vivendo la tipica crisi del settimo anno

Harry e Meghan Markle hanno festeggiato ieri il proprio anniversario e la duchessa del Sussex per l'occasione ha pubblicato su Instagram una serie di foto per rinnovare la promessa d'amore al marito. Questa immagine di serenità e idillio familiare sarebbe però solo una facciata. A dirlo è il fratello dell'ex attrice, Thomas Markle jr, che alle telecamere di Talk TV ha lanciato una serie di bordate nei confronti della sorella, rea sostanzialmente di essere una manipolatrice.

Leggi anche: Principe Harry perde ricorso su protezione polizia nel Regno Unito

"Meghan ha rovinato Harry”, afferma Thomas. Il fratello della duchessa ritiene poi che il principe non saprebbe mai cosa dire e pensa che se non si adeguerà a quello che lei si aspetta "finirà nei guai". "In cinque o sei anni – ha proseguito – Meghan ha cambiato Harry e non lo ha cambiato per il meglio, ma in peggio. Secondo me sta giocando con la sua vita”.

Leggi anche: Royal Family, colpo di scena. Il principe Harry: "Voglio riconciliarmi con la mia famiglia"

Thomas conferma poi che Harry è confuso e ha una serie di problemi da affrontare, a partire dalla sconfitta in tribunale con il ministero dell'Interno britannico per la questione della scorta quando si trova nel Regno Unito. Il principe fuggito oltreoceano dovrà pagarsi da solo la protezione. La teoria del fratello di Meghan è che lei voglia diventare la "nuova Lady Diana" a scapito del marito, che adesso "non ha un obiettivo nella vita". Il principe sarebbe quindi succube di una donna che "lo guida e gli fa fare queste cose".

Thomas infine accusa la sorella di utilizzare i nipoti Lilibet e Archie come pedine. La duchessa avrebbe infatti spinto per impedire al padre e al fratello di vederli. Lo stesso vale per re Carlo III. Harry infatti ha messo in chiaro che senza scorta non porterà i figli nel Regno Unito.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME