A- A+
Royal Family News
Kate Middleton e William, crisi e separazione per colpa di Camilla-ROYAL NEWS

Kate Middleton e William, la crisi è stata favorita da una persona interna alla famiglia reale-ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton è uno dei membri più apprezzati della famiglia reale inglese. C'è chi la preferisce a Meghan Markle per il suo rispetto delle regole e la sua classe. Eppure non la pensano tutti allo stesso modo. Secondo alcune indiscrezioni, all’interno della royal family una persona la apprezzerebbe molto poco. Avrebbe addirittura "tramato contro di lei".

Kate Middleton e William, la crisi è dovuta a Camilla Parker Bowles-ROYAL FAMILY NEWS

Il sito britannico Express riporta che dietro la crisi e la pausa di riflessione tra Kate e William del 2006 ci sarebbe Camilla Parker Bowles. A quanto pare la Duchessa di Cornovaglia non avremme mai apprezzato le origini di Kate. Quest’ultima è infatti la prima borghese della royal family. I suoi avi erano dei minatori, mentre i parenti di Camilla erano nobili. La compagna di Carlo si sarebbe spesso vantata del fatto che la sua bisnonna, una nobildonna di nome Alice, fosse l’amante di Edoardo VII.

Kate Middleton e William, le voci sulla crisi svelate dall’autore di Game of Crowns-ROYAL FAMILY NEWS

A rivelare questi intrighi di corte è stato Christopher Anderson, il biografo autore di Game of Crowns.

Quella del 2006 non è stata l’unica crisi che ha minato la storia di Kate e William. Nel 2011 i due si sono però sposati, mettendo a tacere tutte le voci.

Kate Middleton e William, le crisi successive al matrimonio fino a sfiorare la separazione-ROYAL FAMILY NEWS

Kate e William sembrano essere una coppia perfetta, ma secondo molti si tratterebbe di pura apparenza. I Duchi di Cambridge nasconderebbe dietro ad una apparente felicità svariati problemi di coppia. Poco tempo fa, diversi rumors parlavano di una possibile separazione.

Kate Middleton, William la ignora: 'trattata come una serva'-Royal Family news

Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton e williamkate middleton divorziokate middleton separazionekate middleton crisikate e williamkate e william storiakate e william crisikate e william separazionekate middleton pausa di riflessioneroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.