A- A+
Royal Family News
Kate Middleton 'incinta: presto l’annuncio'. L’esperto conferma che…RUMORS
Kate Middleton incinta

Kate Middleton incinta del quarto figlio: gli indizi su Twitter. Parla l’esperto di Corte. Rumors – KATE MIDDLETON NEWS

La Duchessa di Cambridge sarebbe in dolce attesa. Questa volta gli indizi sarebbero schiaccianti. A rivelarli è l’esperto di Corte, Phil Dampier, che sul suo profilo Twitter ha annunciato che presto Kate e William potrebbero diventare di nuovo genitori. I rumors sulla gravidanza della Duchessa si susseguono ciclicamente. Ogni volta però che Kate appare in pubblico molto magra, calano velocemente. Questa volta però l’esperto è convinto. Secondo lui arriverà presto un quarto Royal Baby nella famiglia dei Duchi di Cambridge. Che cosa rende Dampier così sicuro? Si tratta dell’atteggiamento di Kate e William. I due sono sempre più affiatati e innamorati. Se tempo fa si vociferava che fossero in crisi, dagli scatti diffusi di recente sembra proprio che il loro matrimonio sia solido e felice.

Kate e William appaiono in perfetta sintonia, sorridono, coccolano i loro bambini e trascorrono moltissimo tempo insieme, cosa che non facevano da mesi. Il lockdown ha costretto anche i reali a fermarsi. Tutti gli impegni pubblici sono stati cancellati e Kate e William possono rilassarsi a Palazzo con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis. Quale momento migliore per concepire un quarto bebè? Phil Dampier ne è proprio convinto. “Il lockdown ha aumentato le possibilità di una quarta gravidanza” ha spiegato l’esperto.

Kate Middleton incinta: altri due indizi. Rumors – ROYAL FAMILY NEWS

Secondo Dampier ci sarebbero altri due indizi. Ad alimentare i rumor sulla possibile quarta gravidanza di Kate Middleton è anche una videochiamata fatta dalla Duchessa a due neogenitori, all’interno del progetto che promuove la salute mentale. La moglie di William si è quasi commossa mentre chiacchierava con la coppia e si congratulava per la nascita del figlio. “Kate sembrava molto materna nel parlare con la donna che aveva appena partorito” ha spiegato l’esperto, ricordando che lady Middleton sogna da tempo di diventare di novo mamma.

Inoltre Dampier fa sapere che Kate adora stare nella casa di campagna ad Anmer Hall “perché è quanto più si avvicina a una vita familiare normale”. Le mancherebbe inoltre la presenza di un neonato in casa. Secondo alcuni rumors la Middleton preferirebbe una femminuccia, “ma anche un maschio, vicino a Louis, sarebbe fantastico” fa sapere l’esperto.

Se le indiscrezioni fossero confermate, il quarto Royal Baby potrebbe venire alla luce anche nel 2020, come molti bookmakers sostengono. Alcune voci parlano di un annuncio imminente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton incintakate middleton incinta 2020kate middleton incinta del quarto figliokate middleton incinta di nuovokate middleton news





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.