A- A+
Royal Family News
Meghan Markle, compleanno dedicato alle donne che tornano a lavorare. VIDEO

La duchessa di Sussex Meghan Markle, nel giorno del suo 40esimo compleanno ha diffuso un breve video in chiede ai suoi amici di aiutare le donne a riprendere il lavoro dopo la pandemia. L'ex attrice e moglie del principe Harry scherza con la comica Melissa McCarthy, due mesi dopo aver partorito la sua seconda figlia, Lilibet. Milioni di persone in tutto il mondo hanno perso il lavoro a causa delle restrizioni anti-Covid.

"Visto che festeggio i miei 40 anni, chiedo a 40 amici di dedicare 40 minuti del loro tempo per fare da mentore a una donna che si prepara a tornare sul mercato del lavoro", dice poi la duchessa nel video. "Penso che se lo facciamo tutti e tutti dedichiamo 40 minuti a una sorta di atto di servizio, creerà un effetto a catena".

Meghan Markle
 

Harry s'intravede nel video, mentre la moglie e McCarthy scherzano sui tatuaggi e sulle feste in yacht. La coppia, che ora vive in una lussuosa zona della California insieme ad alcune delle celebrità più ricche degli Stati Uniti, sta costruendo una carriera al di fuori della famiglia reale inglese. Il video di Markle arriva settimane dopo che è stato annunciato che Harry scriverà un'autobiografia, un "racconto di prima mano della mia vita - ha dichiarato il principe - che è accurato e del tutto veritiero". 

Meghan, uno scorcio del suo studio nella lussuosa villa di Montecito: tutto studiato nel dettaglio

A due mesi dalla nascita della secondogenita Lilibet, Meghan Markle e' riapparsa: in occasione del suo 40esimo compleanno, la moglie del principe Harry ha lanciato la sua iniziativa '40 x 40', che incoraggia donne a devolvere 40 minuti del loro tempo per fare da tutor ad altre donne della loro comunita' che vogliono rientrare nel mondo del lavoro. La presentazione e' avvenuta con un video, postato sul sito della fondazione Archewell, in cui Meghan scherza con l'amica Melissa McCarthy.

Tra battute e risatine, parlando dallo studio nella villa di Montecito, la duchessa di Sussex illustra l'idea che le e' venuta per festeggiare i suoi 40 anni. Il set del video e' studiato nei minimi dettagli, dalla coperta di Hermes appoggiata vicino alla sua sedia alla tazza di the con i biscotti, abitudine inglese per eccellenza che Meghan ha adottato, fino al cuscino lussuoso sul quale si trova il beagle Guy. Tra gli oggetti che appaiono, anche delle cornici in cui secondo alcuni media si intravedono le prime foto di Lillibet, della quale i Sussex non hanno ancora mai diffuso un'immagine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghanmeghan markleroyal family





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.