A- A+
Royal Family News
Meghan Markle rimpiazzata: Kate Middleton ha un’altra donna accanto
Foto LaPresse

Meghan Markle rimpiazzata: accanto a Kate Middleton un’altra donna-ROYAL FAMILY NEWS

Sono passati pochissimi giorni dall’addio ufficiale di Harry e Meghan alla Corona, ma la Duchessa di Sussex è già stata rimpiazzata. Accanto a Kate Middleton è infatti comparsa un’altra donna, con la quale sembra esserci intesa.

Meghan Markle e Harry sostituiti a Palazzo: ecco con chi

Morto un Papa se ne va un altro, recita un detto che la regina Elisabetta sembra aver preso alla lettera.

Per l’evento pubblico previsto per questa sera a Buckingham Palace, la Monarca ha infatti rimpiazzato Harry e Meghan. I Duchi di Sussex saranno sostituiti da due importanti membri senior della Royal Family. Si tratta del principe Edoardo e della contessa di Wessex, Sophie. Questi ultimi non sono noti come Harry e Meghan, ma sono molto presenti nelle attività della Corona.

Kate Middleton organizza un party, al posto di Meghan Markle la contessa Sophie

William e Kate Middleton hanno ricevuto il compito di preparare il party che si terrà questa sera a Buckingham Palace. L’evento è dedicato agli investimenti tra Gran Bretagna e Africa. Molti i volti illustri che parteciperanno. Fra questi vi sarà anche Boris Jonhson.

I Duchi di Cambridge non appariranno accanto ai Duchi di Sussex che hanno perso i titoli nobiliari e non potranno più essere chiamati Altezza Reali.

Kate e William avranno al loro fianco Sophie ed Edoardo.

Tra lady Middleton e la contessa di Wissex potrebbe esserci più sintonia di quella, a detta di alcuni inesistente, che correva tra lei e Meghan.

Sophie ed Edoardo hanno due figli adolescenti, James e Louis. La contessa potrebbe dunque dispensare molti consigli a Kate sulla crescita dei suoi tre bambini, George, Charlotte e Louis.

principe edoardo e sophie royal familyLa contessa Sophie di Wissex e il principe Edoardo sostituiscono Meghan e Harry
 

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle harrymeghan markle e harrymeghan markle newsmeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle e harry newsmeghan markle katemeghan markle kate middletonmeghan markle kate middleton relazionemeghan e katemeghan e kate newsmeghan e kate ultime notizieroyal familyroyal family newswilliam e katekate e william





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.