A- A+
Royal Family News
Principe Carlo presto Re, ma la Regina ‘pone una condizione’-ROYAL FAMILY NEWS

Principe Carlo presto Re: ma la Regina ‘pone una condizione pesantissima’-ROYAL FAMILY NEWS

È ormai diffusa l’indiscrezione secondo cui il principe Carlo potrebbe presto diventare Re. Secondo i rumors pubblicati dal The Sun, la Regina Elisabetta potrebbe abdicare nell’arco di 18 mesi, lasciando il trono al figlio che assumerebbe il nome di Re Giorgio VII. Tuttavia il cambiamento non sarà indolore. Secondo alcune voci, la Regina avrebbe posto una pesantissima condizione al Principe.

Principe Carlo Re se lascia Camilla? RUMORS-ROYAL FAMILY NEWS

A lanciare l’ipotesi, come riporta Libero, è il quotidiano Il Tempo: “E dunque? Il figlio deve liberarsene prima. Come? Con un divorzio super-remunerato. Trecento milioni di sterline e via dalla scena”.

Secondo i primi rumors, la proposta sarebbe già stata fatta e non ci sarebbe stato un no.

Principe Carlo e Camilla: il divorzio si aggiunge agli scandali della Corona

Il principe Carlo e Camilla sono sposati dal 2005, ma la loro non è stata una storia d’amore idilliaca. La crisi risalirebbe a parecchio tempo fa e sarebbe giunta all’epilogo. Il Principe e la Duchessa di Cornovaglia si mostrerebbero ancora insieme solo per evitare nuovi scandali, dopo quelli che hanno coinvolto la famiglia reale negli ultimi mesi. Dopo i presunti dissidi tra William e Harry, Kate e Meghan, il coinvolgimento del principe Andrea con il caso Epstein e l'assenza di Meghan e Harry a Natale, la Corona non potrebbe sopportare anche un divorzio.

Principe Carlo e Camilla: divorzio lampo da 300 milioni di sterline-ROYAL FAMILY NEWS

Secondo recenti rumors, la Duchessa avrebbe già chiesto un divorzio lampo, accompagnato dalla richiesta di 300 milioni di euro per mantenere il silenzio sui segreti della Corona. La famiglia reale è sempre al centro dei riflettori, con news e fake news che si susseguono all’ordine del giorno. L’ultima notizia falsa, smentita da un portavoce di Buckingham Palace riguarda la morte della Regina Elisabetta, assolutamente inventata.

“Vedo che abbiamo raggiunto quel periodo dell'anno in cui devo dissipare le voci sulla morte di Sua Maestà. La regina non è morta. È viva, sta bene, e non vede l'ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l'accoglienza alla NATO” ha spiegato Charlie Proctor, Editor-in-chief del Royal Central.

Loading...
Commenti
    Tags:
    principe carlo reprincipe carloprincipe carlo e camillaprincipe carlo e camilla divorzioprincipe carlo del gallescarlo principe di galles reregina elisabettaregina elisabetta abdicaroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot presenta la 508 Sport Engineered ibrida plug-in da 360 CV

    Peugeot presenta la 508 Sport Engineered ibrida plug-in da 360 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.