A- A+
Royal Family News
Regina Elisabetta "ha le corna": rivelazione bomba dai "servizi segreti"
Advertisement

Regina Elisabetta ha le corna e lo sa: rivelazione bomba sulla Royal Family

Nelle ultime settimane, nella famiglia reale inglese ne sono successe di tutti i colori. Dal decesso del principe Filippo alla clamorosa intervista di Harry e Meghan Markle, alla presunta rottura fra i principi Harry e William, alle voci sul futuro della monarchia. In questo caos, non poteva mancare un'altra chicca: le corna. A sganciare una vera e propria bomba è il giornalista Antonio Caprarica che rivela un tratto inedito della regina Elisabetta.

Regina Elisabetta, il principe Filippo la tradiva e lei lo sapeva

La personalità del principe Filippo è stata spesso avvolta nel mistero. Non sono mai mancate voci però sul suo lato più "farfallone". A distanza di qualche settimana dal suo decesso, iniziano a spuntare i gossip. Il giornalista e scrittore Caprarica, interpellato dal settimanale Oggi, si è lasciato sfuccire una rivelazione clamorosa. La regina Elisabetta sapeva dei tradimenti da parte del marito? "Sicuramente - afferma lo scrittore a Oggi - perché riceveva i rapporti dei servizi segreti. All’inizio l’ha presa molto male. Poi ha capito che quello era l’uomo che aveva sposato. Un uomo che amava le donne e la compagnia delle donne. Quindi non c’era alternativa: o diventava un inferno il suo matrimonio oppure metteva su una brava faccia rispetto alla situazione. Quando le riferivano qualcosa, lei scrollava le spalle: 'Eh si sa, le amiche di Filippo'".

Il giornalista ha rivelato un altro aneddoto inedito sulla presunta richiesta rivolta dal principe Filippo alla Regina. Lui le aveva davvero chiesto di abdicare? "Sì - risponde Caprarica - Il principe diceva tutto quello che gli passava per la testa. Alla regina che si avviava agli ottanta suggerì: 'Meglio andare via con le proprie gambe che essere cacciata a calci in quel posto e buttati via come una scarpa vecchia'. Glielo aveva ripetuto più volte e lui stesso si era ritirato dalla vita pubblica".

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaroyal familyroyal family newsprincipe filippo
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol Perizoma e... si toglie il reggiseno

    Wanda, Diletta e... le foto delle Vip

    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol
    Perizoma e... si toglie il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza

    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.