A- A+
Royal Family News
Regina Elisabetta "ha le corna": rivelazione bomba dai "servizi segreti"

Regina Elisabetta ha le corna e lo sa: rivelazione bomba sulla Royal Family

Nelle ultime settimane, nella famiglia reale inglese ne sono successe di tutti i colori. Dal decesso del principe Filippo alla clamorosa intervista di Harry e Meghan Markle, alla presunta rottura fra i principi Harry e William, alle voci sul futuro della monarchia. In questo caos, non poteva mancare un'altra chicca: le corna. A sganciare una vera e propria bomba è il giornalista Antonio Caprarica che rivela un tratto inedito della regina Elisabetta.

Regina Elisabetta, il principe Filippo la tradiva e lei lo sapeva

La personalità del principe Filippo è stata spesso avvolta nel mistero. Non sono mai mancate voci però sul suo lato più "farfallone". A distanza di qualche settimana dal suo decesso, iniziano a spuntare i gossip. Il giornalista e scrittore Caprarica, interpellato dal settimanale Oggi, si è lasciato sfuccire una rivelazione clamorosa. La regina Elisabetta sapeva dei tradimenti da parte del marito? "Sicuramente - afferma lo scrittore a Oggi - perché riceveva i rapporti dei servizi segreti. All’inizio l’ha presa molto male. Poi ha capito che quello era l’uomo che aveva sposato. Un uomo che amava le donne e la compagnia delle donne. Quindi non c’era alternativa: o diventava un inferno il suo matrimonio oppure metteva su una brava faccia rispetto alla situazione. Quando le riferivano qualcosa, lei scrollava le spalle: 'Eh si sa, le amiche di Filippo'".

Il giornalista ha rivelato un altro aneddoto inedito sulla presunta richiesta rivolta dal principe Filippo alla Regina. Lui le aveva davvero chiesto di abdicare? "Sì - risponde Caprarica - Il principe diceva tutto quello che gli passava per la testa. Alla regina che si avviava agli ottanta suggerì: 'Meglio andare via con le proprie gambe che essere cacciata a calci in quel posto e buttati via come una scarpa vecchia'. Glielo aveva ripetuto più volte e lui stesso si era ritirato dalla vita pubblica".

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaroyal familyroyal family newsprincipe filippo





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.