A- A+
Royal Family News
Royal Family, principe Harry confessa: "Depresso, bevevo per colmare un vuoto"

Royal Family, il principe Harry in una seconda intervista a Oprah ha parlato del suo stato mentale alla morte della madre Lady Diana

Il principe Harry è tornato a parlare davanti alle telecamere di Oprah Winfrey nel suo nuovo show "The Me You Can't See". In questa occasione l'esule di casa Windsor si è concentrato in particolare sul stato d'animo alla morte della madre Diana Spencer. Il principe ha confessato: "Bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Non perché mi divertissi ma perché cercavo di nascondere il dolore".

Royal Family, principe Harry: "Bevevo per dimenticare la mancanza di mia madre"

"Il ticchettio e il lampeggiamento delle telecamere mi fanno ribollire il sangue. Mi fa arrabbiare e mi riporta a quello che è successo a mia madre e alla mia esperienza da bambino - continua Harry - Ero così arrabbiato per quello che le era successo, e per il fatto che non ci fosse affatto giustizia… Le stesse persone che l'hanno inseguita nel tunnel l'hanno fotografata morente sul sedile posteriore di quell'auto".

Royal Family, principe Harry: "Lo stato mentale di Meghan mi ha ricordato gli ultimi giorni di mia madre"

Il principe Harry è stato ovviamente toccato dalla morte di Lady Diana e la sensazione di malessere è tornata a galla guardando il comportamento della Royal Family nei confronti della moglie Meghan Markle, che sarebbe andata molto vicino al suicido.  L'ex attrice era esasperata per l'attenzione mediatica e ciò ha ricordato ad Harry gli ultimi giorni della madre: "La storia si stava ripetendo. Mia madre è stata inseguita fino alla morte…”.

Il principe Harry ha raccontato ad Oprah di soffrire di attacchi di panico, anche a causa del totale silenzio e lontananza della Royal Family, ed è stata la terapia a salvarlo: "Ora sono più a mio agio nel mio corpo. Non ho attacchi di panico. Ho imparato di più su me stesso negli ultimi quattro anni che nei 32 anni precedenti". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    principe harrydiana spencerprincipessa dianaroyal familyharry intervista oprah winfrey
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.