A- A+
Royal Family News
Royal Family, all'incoronazione di Carlo ci sarà anche il marito di Camilla

Royal Family, all'incoronazione di Carlo III ci sarà anche l'ex marito di Camilla Parker Boweles. Con lui anche i figli e 5 nipoti

Arrivano nuove conferme su chi parteciperà alla cerimonia di incoronazione di Carlo III. Alla fine il principe Harry ci sarà ma senza la moglie Meghan Markle. Nell'abbazia di Westminster siederà anche Andrew Parker Bowles, ovvero l'ex marito di Camilla Parker Bowles. I due hanno divorziato nel 1995 dopo 22 anni di matrimonio. Con Andrew ci saranno anche i figli Tom e Laura Lopez e 5 nipoti.

Andrew Parker Bowles ha 84 anni ed è un ex ufficiale britannico. E' stato sempre vicino alla Royal Family, tanto è vero che è stato un giocatore della squadra di polo del Principe del Galles e nel passato ha frequentato la principessa Anna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla parker bowlescarlo iiiroyal family





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.