A- A+
Royal Family News
Harry contro Camilla: “È passata sui cadaveri pur di ripulire la sua immagine"

Harry spara a zero su Camilla: ecco cosa è successo 

Nella sua autobiografia dissacrante “Spare”, Harry d’Inghilterra non fa sconti a nessuno, soprattutto alla futura regina d’Inghilterra Camilla - al tempo Parker Bowles - conosciuta in tutto il mondo per essere stata l’amante dell’allora Principe Carlo , per poi con il tempo, entrare di diritto nella Royal family.

Sì perchè il prossimo 6 maggio la moglie di re Carlo III verrà incoronata ufficialmente come regina, "alla faccia" della principessa Diana che per anni l’ha accusata di essere la causa della fine del suo matrimonio. In molti ricordano la laconica dichiazione: "Eravamo in tre....".

Harry, il figlio minore di Diana e Carlo, prosegue stoicamente la battaglia d’odio che ha ereditato figurativamente da sua madre. Nel suo libro appunto si scaglia senza pietà con la moglie del padre: “Camilla ha lastricato la strada di cadaveri pur di diventare regina e ripulire la sua immagine di "cattiva"”. Le accuse poi preoseguono, rinfacciando alla matrigna di aver fatto trapelare alla stampa molte fughe di notizie sulla famiglia reale. Nella sua autobiografia infatti, il duca ha esplicitamente accusato la matrigna di essere "cattiva" e "pericolosa”.

La reazione della "matrigna cattiva"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobiografia principecamilla parker bowlescarlo iiiharry d'inghilterraregina d'inghilterra





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.