A- A+
Royal Family News
Royal Family, William: "Nessun razzismo". Harry eredita 13 mln da Lady D

Megxit, il principe William: la famiglia reale "non è razzista"

Il principe William ha dichiarato che la famiglia reale non è razzista e di non aver ancora parlato con il fratello dopo l'intervista rilasciata dai duchi del Sussex, Harry e Meghan, a Oprah Winfrey. "Non siamo assolutamente una famiglia razzista", ha risposto il duca di Cambridge alla domanda posta da Sky News durante una visita a una scuola di Londra. Nel corso dell'intervista, Harry e Meghan hanno raccontato di preoccupazioni a corte su "quanto potesse essere scura" alla nascita la pelle del figlio Archie.

Quando gli è poi stato chiesto se abbia parlato con il fratello, William ha risposto: "Non gli ho ancora parlato, ma ho intenzione di farlo". In una nota rilasciata due giorni dopo la messa in onda dell'intervista, Buckingham Palace aveva definito "preoccupante" la questione del razzismo sollevata dai duchi, affermando che "sarà presa molto sul serio e affrontata dalla famiglia in privato". 

Harry ha ricevuto 13 mln di dollari eredità della madre Lady Diana

Il principe Harry, lo riferiscono i media inglesi, ha ricevuto 13 milioni di dollari dall'eredità della madre, Lady Diana. La notizia, che arriva dal New York Post, riferisce di un lascito di Diana di quasi nove milioni di dollari ma che sarebbe poi cresciuto negli anni grazie a degli investimenti. Secondo il volere della defunta principessa del Galles, sia Harry sia William avrebbero ricevuto l'eredità al compimento dei 25 anni di età. Da Oprah, Harry aveva detto di essere stato tagliato fuori dal sostengo finanziario della corona inglese dopo la decisione sua e della consorte di non essere più parte attiva della Royal Family. E' stato grazie ai soldi lasciati da Diana che la coppia ha potuto acquistare la villa a Santa Barbara in California dove attualmente risiede. 

Commenti
    Tags:
    megxitprincipe williamfamiglia realefamiglia reale newsroyal familywilliamharry
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Affaritaliani.it compie 25 anni In tribunale: "Che cos'è Internet?"

    Il racconto a puntate del direttore Angelo Maria Perrino

    Affaritaliani.it compie 25 anni
    In tribunale: "Che cos'è Internet?"

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...

    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia

    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.