A- A+
Costume
Ryanair bagaglio a mano, nuove regole: bagaglio a mano in volo a pagamento

Ryanair bagagli a mano nuove regole: oggi scatta la rivoluzione

 
 
 
Raynair cambia le regole sul bagaglio a mano. Non avete scelto il pacchetto Premium? Allora il trolley finisce in stiva, però gratis. Questa in sostanza la nuova regola per i bagagli a mano a bordo degli aerei Ryanair. Da oggi, lunedì 15 gennaio, sarà consentito portare a bordo due bagagli a mano solo se si acquista il pacchetto Premium. L'alternativa? Portare a bordo un piccolo bagaglio, come una borsetta o uno zaino, mentre il trolley verrà registrato e sistemato nella stiva gratuitamente. 
 
 
 

Ryanair, nuove regole sui bagagli a mano 

 
 
Tutte le informazioni sulle nuove regole si possono trovare sul sito Ryanair. La borsa piccola, come già avviene ora, deve rientrare nelle dimensioni di 35 x 20 x 20 cm e deve poter essere sistemata agevolmente sotto il sedile davanti al passeggero. Ai passeggeri che, invece, hanno acquistato i pacchetti Premium - Flexi Plus, Plus o Family Plus - sara' consentito portare a bordo i due propri bagagli a mano, il trolley e la borsa con le misure consentite.
 

Ryanair, scattano le nuove regole sui bagagli a mano 

 
Previste anche sanzioni: la mancata osservanza di queste nuove regole comportera' il pagamento di una penale pari a 50 euro per articolo al gate di partenza "e - spiega la compagnia - potrebbe causare ritardi per tutti i passeggeri a bordo".
Tags:
ryanairryanair bagagli a manoryanair nuove regoleryanair regole bagaglio a mano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.