A- A+
Costume
Ryanair bagaglio a mano, nuove regole: bagaglio a mano in volo a pagamento

Ryanair bagagli a mano nuove regole: oggi scatta la rivoluzione

 
 
 
Raynair cambia le regole sul bagaglio a mano. Non avete scelto il pacchetto Premium? Allora il trolley finisce in stiva, però gratis. Questa in sostanza la nuova regola per i bagagli a mano a bordo degli aerei Ryanair. Da oggi, lunedì 15 gennaio, sarà consentito portare a bordo due bagagli a mano solo se si acquista il pacchetto Premium. L'alternativa? Portare a bordo un piccolo bagaglio, come una borsetta o uno zaino, mentre il trolley verrà registrato e sistemato nella stiva gratuitamente. 
 
 
 

Ryanair, nuove regole sui bagagli a mano 

 
 
Tutte le informazioni sulle nuove regole si possono trovare sul sito Ryanair. La borsa piccola, come già avviene ora, deve rientrare nelle dimensioni di 35 x 20 x 20 cm e deve poter essere sistemata agevolmente sotto il sedile davanti al passeggero. Ai passeggeri che, invece, hanno acquistato i pacchetti Premium - Flexi Plus, Plus o Family Plus - sara' consentito portare a bordo i due propri bagagli a mano, il trolley e la borsa con le misure consentite.
 

Ryanair, scattano le nuove regole sui bagagli a mano 

 
Previste anche sanzioni: la mancata osservanza di queste nuove regole comportera' il pagamento di una penale pari a 50 euro per articolo al gate di partenza "e - spiega la compagnia - potrebbe causare ritardi per tutti i passeggeri a bordo".
Tags:
ryanairryanair bagagli a manoryanair nuove regoleryanair regole bagaglio a mano
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.