A- A+
Costume
Saks, un milione di dollari per inaugurare la vetrina di Natale
Mariah Carey canta all'evento Saks 5th Avenue (Foto Instagram @saks)

Siamo già in pieno periodo natalizio. Il department store americano Saks Fifth Avenue ha dato il via alle vetrine di Natale organizzando un evento musicale presso lo store di Toronto organizzato insieme al competitor canadese Hudson’s Bay. Giovedì scorso, come racconta Pambianconews, la popstar Mariah Carey ha cantato la sua hit ‘All I want for Christimas is you’ con un mini-concerto allestito all’ingresso del punto vendita tra coriandoli e fuochi di artificio. Secondo il sito web TMZ, la cantante avrebbe ricevuto un compenso di circa un milione di dollari per l’esibizione.

Tags:
saks vetrina natalesaks mariah carey

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

motori
La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.