A- A+
Costume
Salvini, J-Ax lo attacca e il ministro gli manda un 'doppio bacione'

Nuovo battibecco tra J-Ax e Matteo Salvini. I due, che non si sono mai amati, si sono scambiati messaggi a distanza. Il nuovo pretesto, l'intervista al 'Corriere della sera' in cui il rapper si e' detto "deluso che chi crea un allarme che non c'e', prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa". "Sogno un mondo senza guerre e senza Salvini", ha proseguito. Su Twitter la replica del vicepremier leghista, che 'linka' un articolo del 'Giornale' in cui si riporta l'intervista: "'Sogno un mondo senza Salvini'. A J-Ax doppio bacione", scrive Salvini.

"Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato", controreplica sempre via social J-Ax, commentando il tweet del titolare del Viminale. Il 'cinguettio' del cantante e' stato retwittato da Matteo Renzi.

Commenti
    Tags:
    salvinij-axsalvini j-axscontro salvini j-ax





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.