A- A+
Costume
San Domenico Palace riapre: ospiterà il G7

Il San Domenico Palace Hotel di Taormina (struttura a 5 stelle) riapre il 16 marzo dopo la chiusura stagionale, sotto una nuova proprietà. L’ex monastero domenicano è stato acquisito la scorsa estate dal gruppo Statuto Luxury Hotel, facente capo all’immobiliarista Giuseppe Statuto, che controlla anche gli hotel Danieli a Venezia (sottoposto a pignoramento lo scorso ottobre), il Four Seasons e il Mandarin Oriental a Milano, come scrive PambiancoNews.

Occhi puntati sul G7 di fine maggio, che si terrà proprio a Taormina, a cui parteciperà anche il presidente americano Donald Trump. La sede del G7 sarà il Palacongressi, ma il San Domenico Palace Hotel ospiterà alcuni degli eventi in programma e quasi certamente alcuni tra gli ospiti più illustri.

Tags:
san domenico palace riapresan domenico palacesan domenico palace g7
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.