A- A+
Costume
San Domenico Palace riapre: ospiterà il G7

Il San Domenico Palace Hotel di Taormina (struttura a 5 stelle) riapre il 16 marzo dopo la chiusura stagionale, sotto una nuova proprietà. L’ex monastero domenicano è stato acquisito la scorsa estate dal gruppo Statuto Luxury Hotel, facente capo all’immobiliarista Giuseppe Statuto, che controlla anche gli hotel Danieli a Venezia (sottoposto a pignoramento lo scorso ottobre), il Four Seasons e il Mandarin Oriental a Milano, come scrive PambiancoNews.

Occhi puntati sul G7 di fine maggio, che si terrà proprio a Taormina, a cui parteciperà anche il presidente americano Donald Trump. La sede del G7 sarà il Palacongressi, ma il San Domenico Palace Hotel ospiterà alcuni degli eventi in programma e quasi certamente alcuni tra gli ospiti più illustri.

Tags:
san domenico palace riapresan domenico palacesan domenico palace g7
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.