A- A+
Costume
Sanità Calabria, il web si scatena: 'Gaudio e moglie come Sandra e Raimondo'

Eugenio Gaudio ha fatto un passo indietro per quanto riguarda l'incarico di commissario alla sanità calabrese. Ma nel contempo il web compie un passo avanti, con l'ironia che da sempre contraddistigue il mondo di internet quando la situazione si fa drammatica.

La rete si scatena con toni ironici e burleschi che fanno inevitabilmente sorridere l'utente. Immagini taglienti, battute pungenti e simpatiche freddure invadono le home dei maggiori social network soprattutto dopo aver saputo il motivo della sua rinuncia: la moglie che non vuole trasferirsi a vivere a Catanzaro.

E allora via alle immagini di Gaudio e consorte nei panni dell'iconica coppia Sandra e Raimondo. Commenti come "Ma come, la moglie non lo sapeva che Catanzaro si trova in Calabria?". O ancora in tema coronavirus: "E' saltato il tracciamento dei commissari in Calabria". Ed essendo vicino dicembre, in tema natalizio, Babbo Natale su Twitter dice: "Mi piace il metodo con cui scelgono i commissari alla Sanità in #Calabria, è molto natalizio: li estraggono a sorte come i numeri della tombola".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calabriaeugenio gaudiogaudio calabriagaudio dimissionigaudio mogliegaudio moglie catanzarogaudio rinunciagaudio twittersanità calabresesanità calabria





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.