A- A+
Costume
La scappatella ideale: "Una volta a settimana, all'ora di pranzo"

In una vita quotidiana spesso carica di impegni, gli infedeli come organizzano il tempo per approfittare pienamente del proprio amante? Qual è il "timing" della scappatella ideale? È quello che rivela il sondaggio* europeo condotto da Gleeden.com, sito di incontri extra-coniugali, su un campione di iscritti. 

L'indipendenza, qualità apprezzata nelle donne... ma non negli uomini
Per quel che riguarda chiamate e messaggini, le aspettative tra donne e uomini sono molto diverse. Il 38% delle donne infedeli intervistate aspetta dal proprio amante una chiamata o un messaggio almeno una volta al giorno. Gli uomini sposati che desiderano la medesima cosa sono solo il 18%. Le donne iscritte a Gleeden.com sarebbero quindi molto più esigenti rispetto agli uomini su questo punto? Esiste, però, un punto di incontro tra i due sessi su Gleeden. Infatti, più di 5 uomini su 10 e più di 6 donne su 10 vorrebbero essere contattati dal proprio partner è una piccola minoranza. La passione che anima le relazioni extraconiugali è dunque mantenuta in esercizio, e da entrambi i lati.

Un'agenda fitta di impegni... che lascia comunque spazio per il piacere!
Presi dalle proprie vite professionali e familiari, il 72% gli infedeli predilige la settimana per organizzare una scappatella con il proprio o la propria amante. Il 51% opta per l'ora di pranzo. Come rivelato già da un precedente sondaggio di Gleeden.com, il pranzo è la copertura di tante donne e tanti uomini sposati. Se gli uomini sono meno disponibili per la propria metà non ufficiale per quello che riguarda chiamate o messaggi telefonici durante la giornata, sono invece concordi con le donne su uno dei punti più importanti: gli incontri in settimana. Infatti, il "timing" ideale degli infedeli è settimanale per oltre 5 donne su 10 e per oltre 6 uomini su 10, che dichiarano aver bisogno di vedere il partner segreto almeno una volta a settimana. Un'avventura extra-coniugale soddisfacente si costruisce e si rinforza dunque, come una qualsiasi relazione "classica", grazie ai momenti passati insieme... un piacere in più.

*Sondaggio on-line Gleeden.com condotto dall'8 al 16 settembre 2014 su un campione di 1.014 iscritti femminili e 1.124 iscritti maschili (Francia, Spagna, Italia, Belgio, Svizzera e Gran Bretagna).

Tags:
scappatellaamantesesso
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.