A- A+
Costume
Selfie, l'ultima frontiera? Farsi l'autoscatto con le scarpe

Il mondo dei selfie non smette di stupire. Dopo il selfie stick, il bastone per farsi l'autoscatto che spopola tra ragazzini e non, è il momento delle selfie-shoes. Ovvero scarpe da selfie. A lanciarle è stata Miz Mooz, una marca di scarpe molto nota a New York. Sono delle scarpe da donna in stile vintage, di colore rosso e con la punta aperta. Lo smartphone va incastrato sulla parte finale della scarpa dove è stata creata un'apposita fessura per contenerlo e, grazie a un sensore situato all'interno della calzatura, è poi possibile scattare il selfie con la punta del piede.

Cheryl Matson, direttrice creativa del marchio che ha prodotto le scarpe, ha spiegato: "Il selfie stick è una grande invenzione, ma è ingombrante e difficile da conservare. Con le scarpe Miz Mooz, invece, il problema delle dimensioni non esiste". "Adesso stiamo lavorando per aggiungere una funzione di ricarica della batteria degli smartphone e anche per rendere le scarpe imperbeabili", ha aggiunto Andrew Fried, capo dell’ufficio innovazioni della Miz Mooz.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
selfiescarpeautoscattosmartphone
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.