A- A+
Costume
Selfie, l'ultima frontiera? Farsi l'autoscatto con le scarpe

Il mondo dei selfie non smette di stupire. Dopo il selfie stick, il bastone per farsi l'autoscatto che spopola tra ragazzini e non, è il momento delle selfie-shoes. Ovvero scarpe da selfie. A lanciarle è stata Miz Mooz, una marca di scarpe molto nota a New York. Sono delle scarpe da donna in stile vintage, di colore rosso e con la punta aperta. Lo smartphone va incastrato sulla parte finale della scarpa dove è stata creata un'apposita fessura per contenerlo e, grazie a un sensore situato all'interno della calzatura, è poi possibile scattare il selfie con la punta del piede.

Cheryl Matson, direttrice creativa del marchio che ha prodotto le scarpe, ha spiegato: "Il selfie stick è una grande invenzione, ma è ingombrante e difficile da conservare. Con le scarpe Miz Mooz, invece, il problema delle dimensioni non esiste". "Adesso stiamo lavorando per aggiungere una funzione di ricarica della batteria degli smartphone e anche per rendere le scarpe imperbeabili", ha aggiunto Andrew Fried, capo dell’ufficio innovazioni della Miz Mooz.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autoscattoscarpeselfiesmartphone
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.