A- A+
Costume

 

 

Cinnamomo, Splash e Vanilla. Sono le tre preferite tra le mille con cui ha fatto sesso. Non stiamo però parlando di donne, ma di automobili. Non partner in carne e ossa, insomma, ma partner in ferro e lamiera. Lui si chiama Edward Smith, ha 62 anni e si definisce un macchinofilo, ovvero preferisce fare sesso con i mezzi meccanici, piuttosto che con partner in carne ed ossa.

Ma le sorprese non sono finite. Secondo uno studio anglosassone, Edward non sarebbe l'unico essere umano ad avere questa bizzarra 'passione': si pensa che nel mondo ci siano circa 500 persone esattamente come lui. Attualmente Edward ha una love story con tre automobili contemporaneamente, le tre di cui si dicevano prima i "soprannomi": una Opel Gt del 1973 (Cinnamomo), una Ford Ranger del 1993 (soprannominata Splash) e una Vanilla, un maggiolone della Volkswagen. "Amo Vanilla così tanto che se gli dovesse capitare qualcosa mi si spezzerebbe il cuore - spiega Edward -. Una volta ho avuto un flirt con un elicottero della serie televisiva Airwolf".

Insomma, dopo la passione degli inglesi per il sesso con gli elettrodomestici, ecco una nuova puntata della serie "famolo strano"...

 

sesso auto 500
Tags:
sessoautomobili
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.