A- A+
Costume

La maggior parte di noi pensa che fare del buon sesso sia estremamente importante solo per gli uomini. In realta' lo e' anche per le donne. Tanto che, secondo uno studio del sito DatingAdvice.com, una donna su cinque lascia il proprio partner se non soddisfatta a letto. La ricerca ha coinvolte oltre mille americani. Dai risultati e' emerso che il 22 per cento delle donne non passa sopra il 'cattivo' sesso. Secondo Rachel Dack, esperta di DatingAdvice.com, per le donne non si tratta solo di eccitazione fisica. Il buon sesso per le donne e' sinonimo anche di un buon legame emotivo col partner.

"Molte donne segnalano che il collegamento con il partner durante il sesso e' piu' importante che avere un orgasmo", ha spiegato Dack. "Questo collegamento potrebbe includere toccare, accarezzare, comunicare e sentirsi comprese dal proprio partner". Dack ha anche detto che molte donne riferiscono di sentirsi "angosciate, frustrate o incerte del rapporto se il questo e' asessuato o che non si sentono fisicamente compatibili con i loro partner". D'altro canto gli uomini sono ancora piu' propensi a interrompere una relazione se il sesso non va: la pensa cosi' un uomo su 3.

Tags:
sessodonnelasciare
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.