A- A+
Costume
Sesso, i traditori festeggiano il 13 febbraio: il San Valentino degli infedeli

Anche la relazione extraconiugale trova il suo posto d'onore nel calendario: è il 13 febbraio, ovvero il Mistress Day, la ricorrenza dedicata alle coppie clandestine di tutto il mondo. Nato negli USA quasi per scherzo (qualcuno a New York notò un boom di fiori inviati e hotel prenotati proprio in quella data), il Mistress Day è oggi assai comune anche in Italia.

Secondo l’ultimo sondaggio di Gleeden condotto su più di 5.000 iscritti, infatti, il 73% ha candidamente confessato che festeggerà la ricorrenza con l’amante. In hotel o in macchina, all’ora dell’aperitivo o in pausa pranzo, quest’anno 7 uomini impegnati su 10 troveranno il modo di sparire dal radar di mogli e fidanzate per concedersi qualche momento tra le braccia dell’amante.

Lingerie e sex toys: il San Valentino delle amanti è all’insegna del sesso

Se la partner ufficiale riceverà rose rosse e cioccolatini, all’amante spettano regali decisamente più hot. 5 uomini su 10 (52%) regaleranno infatti della lingerie sexy, mentre il 26% addirittura un sex toy. Solo il 12% si impegnerà con un gioiello.

Con l’amante, gli uomini non sembrano andare tanto per il sottile, tant’è che l’89% degli intervistati prevede di fare almeno qualche ora di ginnastica orizzontale in compagnia dell’altra.

Nota curiosa: una piccola percentuale (23%) farà lo stesso regalo ad amante e consorte per non confondersi!

 

Tags:
sesso traditorisesso amantisesso tradimentocoppie infedeli 13 febbraiomistress day 13 febbraio
in evidenza
Croazia-Brasile, star di Onlyfans Daiane vs Ivana Knoll

Quarti di finale caldissimi ai Mondiali

Croazia-Brasile, star di Onlyfans Daiane vs Ivana Knoll


in vetrina
Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

motori
Mercedes-Benz Italia: dal successo nel segmento luxury la strategia futura

Mercedes-Benz Italia: dal successo nel segmento luxury la strategia futura

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.