A- A+
Costume
Sesso, italiani i più felici d'Europa. Ma cercano anche relazioni stabili

Sesso, italiani i più felici d'Europa: pensano spesso al sesso e a trovare una relazione stabile

 
Cosa cercano in concreto i single europei? SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato la formula dei viaggi per single, ha condotto una ricerca su scala europea che mette a confronto 3.200 persone di entrambi i sessi, di età compresa tra i 24 ed i 48 anni, in 8 paesi, includendo Austria, Francia, Germania, Italia, Olanda, Regno Unito, Svizzera e Spagna.
 
La maggior parte degli intervistati (54%) cerca una relazione a lungo termine e la stragrande maggioranza (88%) la cerca sul web.
 
Secodo quanto ha potuto appurare SpeedVacanze.it, gli italiani, gli spagnoli ed i francesi pensano di più al sesso, ma anche ad una relazione a lungo termine.
 
«A pensare di più al sesso sono gli italiani (80%) che si confermano così i più latin lover d'Europa, ma anche gli spagnoli (78%) ed i francesi (69%), seguiti da olandesi (58%), svizzeri (55%), austriaci (53%), tedeschi (52%) ed inglesi (48%)» puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it.
 
Sul podio in quanto a desiderio di avere una relazione a lungo termine sono nuovamente gli italiani (72%), gli spagnoli (70%) ed i francesi (67%). Aspirazione che secondo questo sondaggio è invece meno importante per gli svizzeri (54%), gli austriaci (49%), gli inglesi (46%), gli olandesi (45%) ed i tedeschi (29%).
 
Gli italiani e gli spagnoli, inoltre, sono i più felici, gli inglesi i più frustrati. Secondo questa ricerca di SpeedVacanze.it, infatti, il 76% degli italiani, il 73% degli spagnoli, il 71% degli olandesi ed il 68% degli svizzeri dichiarano di essere felici. Mentre la percentuale è più bassa in Francia (54%) ed  in Austria (51%).
 
Decisamente infelici sono invece i single tedeschi ed inglesi: solo il 32% dei germanici si dichiara felice e la percentuale scende al 28% tra i britannici, che sembrano quindi essere i più «frustrati» di tutti.
Commenti
    Tags:
    sessosesso italianiitaliani sesso





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.