A- A+
Costume
Sesso, italiani i più felici d'Europa. Ma cercano anche relazioni stabili

Sesso, italiani i più felici d'Europa: pensano spesso al sesso e a trovare una relazione stabile

 
Cosa cercano in concreto i single europei? SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato la formula dei viaggi per single, ha condotto una ricerca su scala europea che mette a confronto 3.200 persone di entrambi i sessi, di età compresa tra i 24 ed i 48 anni, in 8 paesi, includendo Austria, Francia, Germania, Italia, Olanda, Regno Unito, Svizzera e Spagna.
 
La maggior parte degli intervistati (54%) cerca una relazione a lungo termine e la stragrande maggioranza (88%) la cerca sul web.
 
Secodo quanto ha potuto appurare SpeedVacanze.it, gli italiani, gli spagnoli ed i francesi pensano di più al sesso, ma anche ad una relazione a lungo termine.
 
«A pensare di più al sesso sono gli italiani (80%) che si confermano così i più latin lover d'Europa, ma anche gli spagnoli (78%) ed i francesi (69%), seguiti da olandesi (58%), svizzeri (55%), austriaci (53%), tedeschi (52%) ed inglesi (48%)» puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it.
 
Sul podio in quanto a desiderio di avere una relazione a lungo termine sono nuovamente gli italiani (72%), gli spagnoli (70%) ed i francesi (67%). Aspirazione che secondo questo sondaggio è invece meno importante per gli svizzeri (54%), gli austriaci (49%), gli inglesi (46%), gli olandesi (45%) ed i tedeschi (29%).
 
Gli italiani e gli spagnoli, inoltre, sono i più felici, gli inglesi i più frustrati. Secondo questa ricerca di SpeedVacanze.it, infatti, il 76% degli italiani, il 73% degli spagnoli, il 71% degli olandesi ed il 68% degli svizzeri dichiarano di essere felici. Mentre la percentuale è più bassa in Francia (54%) ed  in Austria (51%).
 
Decisamente infelici sono invece i single tedeschi ed inglesi: solo il 32% dei germanici si dichiara felice e la percentuale scende al 28% tra i britannici, che sembrano quindi essere i più «frustrati» di tutti.
Commenti
    Tags:
    sessosesso italianiitaliani sesso
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.