A- A+
Costume
Showroomprive, Anil Benard-Dende nuovo Chief operating officer

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, realtà innovativa e specializzata nel settore della moda, rinforza il team per accompagnare la sua crescita. Il Gruppo ha annunciato la nomina di Anil Benard-Dende come Chief Operating Officer. La missione di Anil sarà quella di perseguire il miglioramento dei processi di acquisto, l'esperienza del cliente e la qualità del servizio, tre priorità che stanno alla base della strategia di Showroomprive.com.

ANIL BENARD-DENDE, 40 anni, è stato membro del Comitato Direttivo di Cdiscount, azienda di eCommerce dove è entrato nel 2009 in qualità di Direttore della Logistica per poi diventare International & On-Site Vice President. In precedenza Anil, ha lavorato presso Conforama come direttore della Logistica e Supply Chain per il mercato svizzero, prima di entrare Easydis (Casino Group) in qualità di Direttore dei Processi Organizzativi.

Anil si è diplomato alla Scuola Nazionale Superiore delle Arti e dei Mestieri (ParisTech) e da più di 18 anni lavora nel campo della logistica e della supply chain, sia in Francia che all’estero. Grazie alla sua esperienza in questo campo ha acquisito una grande capacità e conoscienza per quanto riguarda il settore della distribuzione e dell’eCommerce. Il suo percorso è una vera risorsa per guidare la logistica, il servizio clienti, la produzione e l'amministrazione delle vendite di Showroomprive.


Questo nomina si inserisce nella logica del miglioramento continuo delle prestazioni e della qualità del Gruppo.

Tags:
showroomprive anil benard-dende
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.