A- A+
Costume
Showroomprive, Anil Benard-Dende nuovo Chief operating officer

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, realtà innovativa e specializzata nel settore della moda, rinforza il team per accompagnare la sua crescita. Il Gruppo ha annunciato la nomina di Anil Benard-Dende come Chief Operating Officer. La missione di Anil sarà quella di perseguire il miglioramento dei processi di acquisto, l'esperienza del cliente e la qualità del servizio, tre priorità che stanno alla base della strategia di Showroomprive.com.

ANIL BENARD-DENDE, 40 anni, è stato membro del Comitato Direttivo di Cdiscount, azienda di eCommerce dove è entrato nel 2009 in qualità di Direttore della Logistica per poi diventare International & On-Site Vice President. In precedenza Anil, ha lavorato presso Conforama come direttore della Logistica e Supply Chain per il mercato svizzero, prima di entrare Easydis (Casino Group) in qualità di Direttore dei Processi Organizzativi.

Anil si è diplomato alla Scuola Nazionale Superiore delle Arti e dei Mestieri (ParisTech) e da più di 18 anni lavora nel campo della logistica e della supply chain, sia in Francia che all’estero. Grazie alla sua esperienza in questo campo ha acquisito una grande capacità e conoscienza per quanto riguarda il settore della distribuzione e dell’eCommerce. Il suo percorso è una vera risorsa per guidare la logistica, il servizio clienti, la produzione e l'amministrazione delle vendite di Showroomprive.


Questo nomina si inserisce nella logica del miglioramento continuo delle prestazioni e della qualità del Gruppo.

Tags:
showroomprive anil benard-dende





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.