A- A+
Costume
Showroomprive, Anil Benard-Dende nuovo Chief operating officer

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, realtà innovativa e specializzata nel settore della moda, rinforza il team per accompagnare la sua crescita. Il Gruppo ha annunciato la nomina di Anil Benard-Dende come Chief Operating Officer. La missione di Anil sarà quella di perseguire il miglioramento dei processi di acquisto, l'esperienza del cliente e la qualità del servizio, tre priorità che stanno alla base della strategia di Showroomprive.com.

ANIL BENARD-DENDE, 40 anni, è stato membro del Comitato Direttivo di Cdiscount, azienda di eCommerce dove è entrato nel 2009 in qualità di Direttore della Logistica per poi diventare International & On-Site Vice President. In precedenza Anil, ha lavorato presso Conforama come direttore della Logistica e Supply Chain per il mercato svizzero, prima di entrare Easydis (Casino Group) in qualità di Direttore dei Processi Organizzativi.

Anil si è diplomato alla Scuola Nazionale Superiore delle Arti e dei Mestieri (ParisTech) e da più di 18 anni lavora nel campo della logistica e della supply chain, sia in Francia che all’estero. Grazie alla sua esperienza in questo campo ha acquisito una grande capacità e conoscienza per quanto riguarda il settore della distribuzione e dell’eCommerce. Il suo percorso è una vera risorsa per guidare la logistica, il servizio clienti, la produzione e l'amministrazione delle vendite di Showroomprive.


Questo nomina si inserisce nella logica del miglioramento continuo delle prestazioni e della qualità del Gruppo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
showroomprive anil benard-dende
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.