A- A+
Costume
Single? Vacanza last minute a settembre. L'appuntamento è a Naxos in Grecia

I Viaggi di Meetic prendono il volo verso la Grecia in collaborazione con ALPITOUR

 

Meetic, leader nei servizi di dating, promuove la prima tappa della sua nuova offerta I Viaggi con un’indimenticabile esperienza alla scoperta di Naxos.

Dal 30 settembre al 6 ottobre, Meetic organizza 7 giorni di totale relax e divertimento per tutti gli italiani che desiderano vivere una delle isole più caratteristiche della Grecia insieme a un gruppo di single proveniente da tutta Europa. Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente al sito o essere amico di qualcuno già iscritto a Meetic: chi fa già parte della community può infatti prenotare fino a 3 posti in più per gli amici single non iscritti.

Il suggestivo soggiorno offre un ricco calendario di attività per sfidarsi in nuove avventure sportive come la canoa e lo snorkeling, esplorare le bellezze dell’isola durante escursioni immersive ed essere protagonisti di serate esclusive come White e Flower Power Party.

Sotto il sole Ellenico ogni viaggiatore potrà dedicarsi alle nuove conoscenze condividendo le emozioni del viaggio con i single Italiani, Spagnoli, Olandesi, Tedeschi e Svedesi.

Naxos è solo il primo di una serie di soggiorni che Meetic propone in collaborazione con i migliori partner del settore all’interno del nuovo servizio I Viaggi per ampliare le opportunità d’incontro e soddisfare il desiderio del 64% di italiani di viaggiare per fare nuove conoscenze.

 

Tags:
single meetic vacanzavacanza single meeticsingle vacanza naxos





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.