A- A+
Costume
Spettacolare sfilata di moda in mezzo all'oceano: le foto
La terrazza panoramica di Costa Luminosa, ormeggiata a Sidney durante la sua crociera del Giro del Mondo, si è trasformata ieri in un’esclusiva passerella di alta moda, grazie alla produttrice di moda e modella Jessica Minh Anh, famosa per aver realizzato sfilate fenomenali in luoghi iconici in giro per il mondo, anche a 4000 piedi d’altezza sopra il Grand Canyon e sulla Tour Eiffel.
 
Sullo sfondo della Sydney Opera House e dell’Harbour Bridge, architetture inconfondibili della città australiana, la J Spring Fashion Show a bordo della nave Costa ha visto una combinazione di arte, architettura, cultura e moda. In questo esclusivo “red carpet”, sono stati presentati in anteprima 100 modelli, parte di una linea “haute couture” e di una linea “prêt-à-porter” provenienti da Europa, Asia, Nuova Zelanda e Australia, oltre a una collezione di gioielli dai 4 continenti.
Tags:
costa luminosasfilata di moda
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.