A- A+
Costume
Stress? Come combatterlo con "La saggezza del bradipo". Il libro

SDRAIATEVI, RILASSATEVI E ASSIMILATE TUTTA LA LORO SAGGEZZA CON IL LIBRO PIÙ LENTO CHE ABBIATE MAI LETTO!

Il riordino, l'approccio Hygge e Lagom alla vita, la necessità di essere più felici possono essere mode estenuanti e talvolta frustranti. Ma lo stile di vita di quest'anno offre l'antidoto perfetto a qualsiasi ansia da prestazione: benvenuto nell'anno del bradipo! 

I bradipi infatti sono la consapevolezza in azione: contemplativi e concentrati, resistono alla corsa al successo e non si preoccupano di quanti passi ha registrato il loro fitness tracker. Con questo libro puoi imparare a prendere le cose lentamente e seguire i consigli di un vero esperto sul sonno (meglio di una corsa alle 6 di mattina), sul mangiare lentamente (per favorire la digestione) e sul lavorare meglio (lo sapevi che i pigri hanno un QI più alto?). Grazie a quiz, citazioni, consigli di lettura e playlist, scoprirai come vivere la tua vita da vero bradipo.

JENNIFER McCARTNEY, nata in Ontario e laureata alla Glasgow University in scrittura creativa, è un'autrice di bestseller del New York Times. Collabora con diversi giornali, tra cui il Publishers Weekly e Teen Vouge, per i quali ha scritto di utopie, macchine del tempo e viaggi in treno. La saggezza del bradipo è il primo libro pubblicato con 
 

La saggezza del bradipo

Jennifer McCartney
In libreria il 22 novembre, 15 euro, 191 pagine 
Illustrato in bianco e nero

Commenti
    Tags:
    la saggezza del bradipobradipo stress
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

    Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.