A- A+
Costume
THECORNER.com apre a Lugano

THECORNER.com continua il percorso di crescita internazionale: il gruppo apre la sua nuova boutique THECORNER.com_Lugano. La prima in Svizzera, che segue le aperture a Marsiglia, Biarritz, e Montecarlo. Si tratta di uno store fisico di 350 m2 composto da 3 piani, situato in Piazza Maraini, nel centro pulsante di Lugano. La boutique offre un parterre di luxury brand, che caratterizza il comparto abbigliamento e accessori per uomo e donna, in cui è possibile trovare marchi come Bottega Veneta, Valentino, Burberry, Thom Browne, Fendi e molti altri. L’obiettivo è quello di creare una rete di vendita sul territorio, in sinergia con lo shopping online. 

 

“È una grande soddisfazione realizzare questa nuova apertura in Svizzera. THECORNER.com rappresenta la testimonianza di una strategia vincente, che punta a coniugare sempre di più l’esperienza online e offline, implementando l'offerta e la presenza degli store sul territorio. Ne è conferma l’apertura di THECORNER.com_Lugano, che ha l’obiettivo di cogliere ulteriori opportunità di crescita sul mercato”. Spiega Vittorio Chalon, CEO di THECORNER.com, con un'esperienza ventennale nell'ambito del retail.

 

THECORNER.com è presente in Italia, Francia, e ora anche in Svizzera con le boutique fisiche, mentre i mercati di riferimento dell’e-commerce sono Stati Uniti e Gran Bretagna, oltre ad Italia ed Europa. È in corso, infatti, una progressiva internazionalizzazione delle attività del gruppo che nonostante il momento di incertezza dovuto alla pandemia da Covid-19, nel periodo luglio-novembre 2020 ha visto l’e-commerce THECORNER.com registrare un incremento di ricavi pari ad oltre il 200% rispetto al 2019, grazie a un consolidamento dei clienti e a dimostrazione della solidità del percorso di sviluppo intrapreso.

 

 

Commenti
    Tags:
    thecorner.comthecorner.com lugano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.