A- A+
Costume
Torino torna a essere Capitale della moda con HOAS – History Of A Style

Torino torna a essere Capitale della moda. Non succedeva dagli anni ’50, quando il capoluogo piemontese tenne a battesimo le primissime sfilate, per poi passare il testimone a Firenze, Roma e successivamente a Milano.

Dal 22 al 25 maggio quattro intensi giorni di defilè, presentazioni, ricevimenti animeranno le giornate di HOAS – History Of A Style. Ospitata nei saloni dell’OGR, la manifestazione tende a raccontare la vita, la carriera e le peculiarità di quattro grandi firme: Eleventy, Bagutta, Tom Reble e Carlo Pignatelli. Il tutto sarà possibile grazie a un percorso che si snocciolerà attraverso diverse sale, in cui sarà possibile osservare alcuni video multimediali, le immagini più rappresentative e le manifatture sartoriali di ogni maison.

Per chiudere poi le giornate di HOAS, avranno luogo anche una prestigiosa sfilata del brand, e un vip party di conclusione. Ancora non si conoscono gli aspetti salienti di questo nuovo fashion event, tra l’altro promosso dalla Alex Pacifico Management.

Ci saranno tantissimi volti noti: Roberto Farnesi, Alessia Ventura, Mario Ermito, Fabio De Vivo, Mattia Narducci, Roberta Bonanno, Tommaso Zorzi, Stefano Sala, Francesco Ferdinandi, Benedetta Mazza, Giorgia Würth, Jane Alexander, Martina Hamdy, Simona Ventura, Pamela Camassa, Enrico Silvestrin, Cristina Chiabotto, Elena Barolo.

L'ingresso sarà possibile a tutti, basterà richiedere gli inviti attraverso il sito dell'organizzazione, che sarà ufficializzato il 14 maggio, giorno in cui HOAS sarà presentato alla stampa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    torinocapitale della modahoas - history of a style
    in evidenza
    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    Nino Cerruti

    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


    casa, immobiliare
    motori
    Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

    Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.